Serie B2 Femminile: Unomaglia Unomaglia Corsaro a Cecina

Cecina 06 fabbraio 2021


Baia del Marinaio Cecina - Unomaglia Valdarninsieme : 1 / 3 ( 17 / 25, 25 / 18, 22 / 25, 14 / 25 )

Vittoria importante e sofferta per le ragazze Valdarninsieme. Prestazione buona, sicuramente un po altalenante, con il primo e quarto set, dove Casimirri e compagne che sono riuscite ad imporre il proprio gioco grazie ad una difesa attenta ed un contrattacco efficace, un secondo parziale costellato invece da errori in attacco ed imprecisioni in ricezione che hanno reso vita facile ad Orlandini e compagne, ed infine un terzo set più equilibrato e combattuto, con una partenza migliore delle ragazze di casa e un veemente ritorno delle ragazze Unomaglia, che però sul 21 / 14 accusano uno pericoloso sbandamento permettendo al Cecina di riportarsi in scia, alla fine lo sprint giusto è valdarnese con Linda Manetti, ottima la sua prova, che chiude il parziale 25 / 22.

Video streaming Baia del Marinaio Cecina 

 MG 5868

Guarda il foto racconto sulla nostra pagina Facebook 

Serie B2 Femminile: Unomaglia Pronto Riscatto Supera Cus Siena

Matassino 31 gennaio 2021
Unomaglia Valdarninsieme supera nettamente Cus Siena sul terreno di casa.

Unomaglia - Cus Siena:3-0 (25 / 11, 25 / 14, 25 / 12)

Prestazione concreta, attenzione, concentrazione e determinazione le qualità espresse dal Valdarninsieme che hanno permesso a Casimirri e compagne di far diventare facile una partita che sicuramente non lo era nelle previsioni.

I risultati del turno di campionato dei due gironi dimostrano l'equilibrio che regna nel campionato, dopo due turni non c'è nessuno a punteggio pieno e solo una squadra a zero punti. Il fattore casalingo sta facendo da padrone certo, ma sarà un campionato molto equilibrato.

 

Guarda il foto racconto sulla nostra pagina Facebook 

Serie B2 Femminile: Unomaglia deludente sconfitto a Perugia.

Perugia 23 gennaio 2021
Faroplast Perugia-Unomaglia Valdarninsieme : 3 / 1 ( 25 / 17, 25 / 27, 25 / 19, 25 / 21)

Prestazione sicuramente sottotono per il Valdarninsieme, che non è riuscito ad esprimere il suo solito gioco di fronte ad un avversario apparso superiore sotto tutti gli aspetti, dal profilo tecnico alla tattica, dalla determinazione alla lucidità nei momenti cruciali. Perugia si è dimostrata avversario di valore, solida in difesa e gioco fluido in attacco, non ha lasciato spazio a Casimirri e compagne.

 Screenshot 20210125 212047 Facebook

 Foto racconto della partita

Serie B2 Femminile: Unomaglia concreto batte San Damaso e consolida il terzo posto.

Pala Matassino 23 febbraio 2020

Unomaglia Valdarninsieme - San Damaso :3 / 0 ( 25 / 17, 25 / 19, 25 / 13 )
Prestazione concreta e determinata per Unomaglia Valdarninsieme, che grazie ad un'attenta difesa ed un efficace contrattacco, figli di una battuta incisiva che ha messo in costante difficoltà la ricezione modenese, riescono a far diventare agevole un match che nascondeva più di un insidia, contro una squadra che aveva portato al tiebreak Cecina nello scorso turno e messo in difficoltà la Liberi e Forti nei turni precedenti.

  MG 2844

Guarda il foto racconto sulla nostra pagina Facebook

 

Segui i nostri sponsor su:

Unomaglia  |  Idrotec Bagiardi  |  Credipass  |  BCC V.no F.no  |  Aeffe termoidraulica