Genova 12 ottobre 2024
Esordio che non sorride alla Uno Maglia che, in quel di Genova contro la forte formazione del Rimont Progetti, perde 3 set a 1.
Gara che, non inganni il risultato, ha mostrato una buona pallavolo da entrambi le parti.
Genova 12 ottobre 2024
Esordio che non sorride alla Uno Maglia che, in quel di Genova contro la forte formazione del Rimont Progetti, perde 3 set a 1.
Gara che, non inganni il risultato, ha mostrato una buona pallavolo da entrambi le parti.
Imola 05_06 Ottobre 2024
le ragazze dell'under18/serie D hanno partecipato al torneo "Volley Start", importante per squadra e coach per vedere i progressi fatti in palestra e confrontarsi con varie realtà, sia emiliane che del Nord Italia.
Pala Zipolino 06 Ottobre 2024
Prestazione tutto sommato positiva per la squadra di Simone Bianchi e Alessandro Banchi all’esordio nel campionato di Serie C, ma non sufficiente a regalarsi la gioia di prendere punti importanti di fronte al proprio pubblico del Pala Zipolino.
Trestina Ottobre 2024
Prosegue il programma di avvicinamento all' inizio del campionato per le ragazze della B2
Pala Zipolino 01 -03 Ottobre 2024
Doppio impegno amichevole per le ragazze che, prossime all'esordio in campionato, iniziano a scaldare i motori.
Castelnuovo Berardegna 29 settembre 2024
Serie B2 Femminile
Primo impegno pre season per le Vadarnesi, e prime importanti indicazioni per coach Veltro
Le ragazze si aggiudicano il quadrangolare di Castelnuovo Berardenga con due secchi 3-0, ai danni del Montelupo prima e delle padrone di casa poi.
Ancora in rodaggio, le giallo blu hanno però mostrato già una buona chimica, frutto di una serenità acquisita durante questo primo mese di lavoro in palestra.
Appuntamento a sabato, per un altro quadrangolare, questa volta in quel di Trestina.
Serie C Femminile
Quadrangolare che ha visto anche la partecipazione della nostra nuova serie C di mister Bianchi, ormai in procinto al debutto stagionale di Domenica prossima tra le mura del Pala Zipolino.
Gorellini e compagni si sono misurate con le padroni di casa della Bulletta nella prima gara del mattino uscendone sconfitte per 2-1 dopo una gara molto equilibrata ed hanno poi ottenuto la meglio per 3-0 nello scontro del pomeriggio contro la squadra del Montelupo.
Il doppio impegno giornaliero è stato utile per amalgamare ulteriormente il nuovo e giovane gruppo in vista dell'inizio ufficiale del torneo. Tutte le ragazze a disposizione dello staff tecnico sono scese in campo ed hanno avuto modo di rafforzare l'intesa con le compagne.
Castiglion Fiorentino 22 Settembre
Domenica 22 si è svolto a Castiglion Fiorentino un quadrangolare con la squadra ospitante il Cassero volley l'Invicta volley di Grosseto e Marsciano.