UnoMagliaValdarninsieme Casimirri rinnova: sarà ancora lei al centro della rete per il Valdarninsieme

Il capitano classe '93 ancora al centro della rete per la compagine bianco-azzurra.
Sara cresciuta nel vivaio del Volley Group Valdarno, esordisce giovanissima in B1 con il Valdarno Volley, matura esperienze e successi in giro per la toscana: dalla promozione a Montevarchi dalla C alla B2 fino alle esperienze di Montespertoli coronata con la promozione in B1.

 

 WhatsApp Image 2021 08 03 at 19.53.45

 

 

Dopo aver accumulato esperienze in giro per la Toscana Sara torna a Figline dove è divenuta punto di riferimento e capitano.

Sara cosa ti ha convinto a rinnovare la società?
Il valdarninsieme è casa mia: la società, dove sono cresciuta dove ho conosciuto la pallavolo.
Il gruppo, le amiche, sono sicuramente lo stimolo in più che mi spinge a venire in palestra e sudare con il sorriso: abbiamo tanta voglia di rimetterci in gioco anche dopo due stagioni così strane

Raccontaci come avete vissuto lo stop
Dopo quasi due anni di stop è tanta la voglia di tornare in palestra e cercare di far meglio di come abbiamo finito. Non è stato un periodo facile: abbiamo avuto tante difficoltà e anche paura, ci sono stati strappati tanti bei momenti e questo non ha fatto che unirci e accrescere la nostra voglia di stare insieme. Abbiamo tanta voglia di fare, di lavorare e divertirci insieme: tutte insieme non appena rimetteremo piede in palestra.

Capitano quali sono gli obiettivi per questa stagione?
Essere il capitano di questo bellissimo gruppo è una responsabilità che vivo però molto serenamente visto i nostri rapporti. Ho grande stima nelle mie compagne e sono sicura che non mancheremo di mostrare la nostra passione e torneremo a divertici in palestra.
Ci aspetta tanto lavoro in palestra ma sono sicura che lo staff e la società si stanno muovendo per farci crescere ancora e iniziare al meglio.
In bocca al lupo a noi, ce la meritiamo!WhatsApp Image 2021 08 03 at 19.53.42