News

UnoMaglia Valdarninsieme Staff Tecnico B1 Luca Romagnoli

UnoMaglia Valdarninsieme Staff Tecnico B1 Luca Romagnoli

Pala Matassino 27 luglio 2023 

Dopo la presentazione dell’intera rosa ecco lo staff tecnico della B1

Luca Romagnoli assistent coach

 

 MG 7962 Modifica

La prima impressione è più che positiva. Il gruppo è giovane, ma composto da ragazze già esperte di categorie nazionali. Non ho ancora avuto modo di vederle all’opera, ma alcune le conosco già di persona, mentre le altre le sto studiando al video. È bello aver già visto in loro la motivazione e la voglia di fare che Marco Lapi sa trasmettere ai suoi gruppi.
È sempre bello ed appagante partecipare ad una sfida così stimolante come un campionato di B1, soprattutto quando è espressione del tuo territorio. È anche vero che più sali e più affronti situazioni difficili ed altamente selettive che richiedono impegno costante e un continuo spirito di adattamento. Sicuramente metterò a disposizione dello staff e della squadra tutta la mia esperienza e passione con l’intento di fare bene per il gruppo e contribuire al raggiungimento degli obiettivi.

Il gruppo ha le carte in regola per far bene e confermare di meritarsi la categoria. Mi aspetto di trovare una squadra coesa con la motivazione a dare sempre il massimo e che sappia valorizzare i propri punti di forza, sempre con il sorriso sulle labbra e la voglia di divertirsi.

 

 

 

 

 

5xmille valdarninsieme 500px