Pala Matassino 20 luglio 2023
Con Margerita Zatini e Viktoria Mariottini terminano le presentazioni, con le ultime riconfermate dellla passata stagione dalla UnMaglia ValdarnInsieme
Margherita Zatini
Ciao a tutti!
Il prossimo anno è per me una nuova stagione piena di sfide e sicuramente soddisfazioni!
Dopo 4 anni con le mie amate e splendide compagne, le nostre strade si sono un po' divise. Mi dispiace non poterle riavere con me in campo, ma sono rimaste con altri tre elementi fondamentali di cui sono molto soddisfatta.
Alcune nuove compagne già le conoscevo, altre le ho conosciute in campo come avversarie e sono molto fiduciosa. Fin dal primo momento mi è sembrata una squadra solida e mi è piaciuto tanto! Ci sarà da fare tanto lavoro, ma insieme ci divertiremo!
Sono altrettanto soddisfatta per la fiducia che mi ha dato la società di poter continuare a giocare in questa squadra e in questa categoria. Spero tanto di riuscire a migliorarmi anno dopo anno e a dare il massimo sempre!
Lo scorso anno per me era il primo anno nella B1 e avevo un po' di paura data dalla mancata conoscenza della categoria. Adesso ho avuto modo di conoscerla meglio e non vedo l'ora di iniziare e aiutare le mie nuove compagne che come me, anno scorso, affrontano per la prima volta la B1!
Viktoria Mariottini
Sono molto contenta di poter nuovamente far parte della squadra per questa nuova stagione. Dal nostro primo incontro ho potuto notare una squadra molto ambiziosa, oltre che ad un’ottima fisicità generale.
Abbiamo posto degli ottimi obiettivi: sicuramente sarà difficile stare al passo con la categoria, ma i buoni propositi ci sono, come anche la nostra bravura nel rimanere unite e la voglia di tornare in campo a dimostrare quanto lavoro abbiamo fatto e faremo con le nostre nuove compagne che accogliamo con grande entusiasmo.
Seguendo il piano posto dal coach e credendo nelle nostre capacità, possiamo arrivare anche a fare di più di quello che ci aspettiamo!