Pala Matassino 12 agosto 2022
Marco Lapi, stimato e preparato tecnico valdarnese che ha condotto la cavalcata esaltante della nostra squadra alla conquista della terza categoria nazionale, non ha ormai bisogno di molte presentazioni: a lui sarà affidata per il quinto anno consecutivo la guida della prima squadra del sodalizio gialloblu.
Anche Lapi, a poco più di un mese dalla partenza dell’attività agonistica, vuole sottolineare il percorso fatto finora e gli obiettivi futuri “dopo la scorsa stagione così importante e piena di soddisfazioni, la squadra è attesa da un impegno sicuramente difficile, ma anche tanto importante.
Le ragazze hanno dimostrato di avere le giuste caratteristiche sia morali che tecniche per permettere al gruppo quella continuità nel miglioramento necessaria per potersi misurare contro realtà affermate e abituate a giocare in campionati così difficili, con Società che hanno dalla loro risorse economiche sicuramente superiori. Noi siamo però convinti della nostra squadra, tanto delle ragazze confermate che delle nuove arrivate, che hanno lo spirito giusto per affrontare al meglio questo impegno. Non so dove potremo arrivare, ma di una cosa sono certo, e cioè che qualsiasi risultato raggiungerà la mia squadra sarà il massimo perché credo fermamente che ognuno di noi sarà disposto a dare il massimo!!! Sinceramente l'impegno non ci ha mai spaventato, e non ci spaventa oggi, anzi, non vediamo l'ora di iniziare!"
In bocca al lupo Marco!
Forza UnoMaglia Valdarninsieme !!