News

UnoMaglia Valdarninsieme Alessandro Veltroni nuovo coach assistent della B1.

UnoMaglia Valdarninsieme Alessandro Veltroni nuovo coach assistent della B1.

Pala Matassino ......... luglio 2022

Alessandro Veltroni sarà il nuovo allenatore in seconda della B1. Scopriamo insieme le sensazioni di Alessandro in vista della nuova stagione.
Allora Alessandro cosa ti ha spinto ad accettare l’incarico del Valdarninsieme?
Vel: Innanzitutto la volontà di migliorarmi e di crescere come allenatore. Quando mi è stata avanzata la proposta, nella mia testa non ci ho pensato nemmeno un minuto, non solo per la categoria importante, ma soprattutto per la qualità dello staff tecnico che sta delineandosi.

 MG 0371Cosa ti aspetti dalla nuova stagione?
Vel: Mi piacerebbe che la squadra affrontasse la nuova categoria, certo da matricola, ma a viso aperto, affrontando ogni gara come se fosse quella decisiva. Solo il campo ci dirà che ruolo potremo recitare.
Le tue prime impressioni sulla nuova squadra e sull’ ambiente?
Vel: Estremamente positive. Mi hanno colpito in particolare due cose. Il grande entusiasmo di tutte le componenti che non vedono l’ ora di iniziare questa avventura in B1 e la grande chiarezza di idee di Coach Lapi e dei dirigenti
nella costruzione della squadra, che hanno dato priorità al senso di appartenenza ed alle qualità morali delle ragazze.
La stagione sta per iniziare, ti spaventa oppure ?Vel: Questo no di sicuro, al contrario sono davvero impaziente di conoscere le avversarie ed iniziare il lavoro in palestra. Logisticamente per me non sarà un’annata semplice ma l’affronterò con grande entusiasmo e volontà”.
Ringraziamo Alessandro per la disponibilità e anche a lui facciamo un grande in bocca al lupo per la nuova stagione!
Forza UnoMaglia ValdarnInsieme!!

5xmille valdarninsieme 500px