UnoMaglia Valdarninsieme Altre novità di mercato per la B1!!

Pala Matassino 05 agosto 2022

Arrivano a completare il roster della B1, Alice Moleri e Noemi Arnetoli entrambe classe 2004 provenienti dal Valdarno Volley, rispettivamente nei ruoli di Libero e Centrale.

 MG 0452

  MG 0460

Figlinesi doc con un percorso pallavolistico analogo, hanno fatto tutta la trafila nelle giovanili della Società valdarnese dove hanno vinto tutto quello che c’era da vincere, campionesse provinciali e regionali under 13, vicecampionesse regionali under 14, campionesse provinciali e regionali under 17 e under 18, percorso giovanile culminato con gli eccellenti 8.vi posti alle kermesse nazionali di categoria. Nel corso degli ultimi due anni le due ragazze si sono cimentate anche nei campionati di serie D e C regionali. Alice e Noemi, giovanissimi talenti del volley valdarnese, ci parlano della nuova stagione: Alice” mi reputo una ragazza determinata e sempre pronta a dare il massimo e far parte di una
squadra del genere, gli stimoli saranno ancora più grandi. Ci tengo a ringraziare la Società e gli allenatori che fin da piccola mi hanno aiutato a crescere, e dopo anni di campionati giovanili, serie D e C, mi appresto ad entrare nella terza serie nazionale. Sentiamo anche le sensazioni di Noemi, “sono felicissima di avere l’opportunità di cimentarmi in un campionato difficile e stimolante, sarà un’emozione unica far parte di questo gruppo, nella speranza di crescere sia tecnicamente che caratterialmente”.


Benvenuta Alice, Benvenuta Noemi


Forza UnoMaglia ValdarnInsieme!!