Valdarninsieme U16F Torna a Sorridere

Firenze 02 novembre 2022

Carpe Diem Volley ASD Rossa - Valdarninsieme 0/3 15/25 22/15 17/25

Il Valdarninsieme torna a sorridere portando a casa il massimo risultato contro l'ostica compagine del Carpe Diem.

Il risultato non è mai stato messo in discussione, le ragazze di Fantini conquistano 3 punti contro una squadra che mai si è data per vinta.

WhatsApp Image 2022 11 02 at 22.17.19 

Nel primo set Fantini schiera in campo Baldi in regia Gasparini opposto, Arnetoli e Raspini di banda, Corazzi e Sabatini al centro e capitan Mantione libero. Il parziale è stato combattuto punto su punto fino al 10/10, poi una serie di battute positive hanno dato modo alle ospiti di prendere un comodo vantaggio. Subentrate nel corso del set Panichi al centro su Corazzi e Fiorenzano per la fase difensiva su Arnetoli.

Nel secondo set viene confermata Panichi e parte Camiciottoli su Gasparini. Un inizio deciso sembra mettere il set al sicuro, ma le ottime difese delle padroni di casa mettono in difficoltà l'attacco valdarnese. Entrano Fiorenzano per Arnetoli e Sabatini su Corazzi, e dopo un momento di difficoltà le nostre ragazze riescono a rimboccarsi le maniche portando a casa anche il secondo set.

Il terzo set è stato dominato sin dai primi punti, ed è stato tenuto sotto controllo fino alla conclusione del parziale.

Ecco di nuovo i 3 punti che ci consentono di rimanere aggrappati alla vetta della classifica!
Appuntamento ora a Mercoledì 9 novembre alle ore 21 contro Remo Masi. Forza Valdarninsieme!
--