Under 16 girone A Eccellenza: anno che cambia, vittoria che resta

Firenze

Savino del bene volley project/Valdarninsieme eccellenza 0-3
(17-25/ 17-25/14-25)
 
Anno nuovo, le competizioni ripartono nel migliore dei modi per le nostre ragazze.
Cosa ci ha portato l'anno venturo? Per prima cosa la consapevolezza dei propri mezzi e di come usarli, questo si è visto nei volti delle nostre giovani atlete, che mai hanno tentennato e mai hanno perso fiducia in un loro risultato positivo.
Aggiungiamo una voglia esponenziale di migliorarsi, spinti da una instancabile coach Pieri che sempre le aiuta a riflettere su come cercare una perfezione anche quando sono vincenti.
Associamo la serenità e l'energia di chi sa vedere da lontano un traguardo ed è pronto a scalarne il percorso senza indugio.
Quindi, come si suol dire chi ben comincia è ha meta dell'opera.
Nella partita di giovedì abbiamo visto un primo set ben tenuto dalle valdarnesi, che prendono subito il via e mantenendo costante il distacco con le avversarie chiudono 17 a 25.
Il secondo set inizia con maggiore equilibrio sino a metà parziale, poi da lì riprendiamo il nostro ritmo e portiamo a casa anche questo con lo stesso punteggio del precedente, 17 a 25.
Il terzo e ultimo set diventa la giusta proiezione dei precedenti e viene ben presto chiuso dalle nostre ragazze con un netto 14 a 25.
Forza ragazze avanti cosi!!

Viciani 15, Pancrazzi N. 14, Matassini 10, Ceccherini 8, Merli 7, Arnetoli 6, Auretti 2, Barbagli 1, Pancrazzi G. 1, Moleri (L1), Degl'Innocenti (L2), Braccini