Under 13F

Under 13 Fipav Etruria girone B: Seconda vittoria consecutiva

Under 13 Fipav Etruria girone B: Seconda vittoria consecutiva

Valdarninsieme Under13 Fipav Fi - Asd Ius Pallavolo Arezzo 3-0 (25/9 25/20 25/19)

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze capitanate da Chilleri che con convinzione strappano 3 punti importanti alla Ius Arezzo.Guarda il foto racconto sulla nostra pagina Facebook

Il primo set Fantini schiera in campo Torricelli e Pancrazzi al palleggio, Chilleri, Gonnelli, Mirra, Merendoni in attacco, con i buoni ingressi in difesa di Renzi, Barone e di Franciolini, entrata sul finale. Il set è tutto in crescendo, le valdarnesi prendono subito vantaggio e tengono la concentrazione fino alla fine del parziale, chiudendo il set 25-9.Guarda il foto racconto sulla nostra pagina Facebook

Nel secondo set il coach Fantini schiera Bencivenni per Pancrazzi e Franciolini per Mirra. Si ripropone l’inizio del set precedente e le ragazze prendono subito un ottimo vantaggio. Entrano poi Barone per Chilleri e Renzi per Merendoni. Conquistato il netto vantaggio le valdarnesi danno il set per vinto e si rilassano, mentre le aretine iniziano a giocare con determinazione e a riprendere quota. Riusciamo comunque a chiudere 25-20 e prendere anche questo parziale.

Il terzo set è sulla falsa riga dei set precedenti. In campo viene confermata Bencivenni al palleggio con Torricelli, poi Merendoni, Chilleri, Mirra e Gonnelli in attacco. È un set di tira e molla tra le due squadre, e di alti e bassi per le nostre ragazze, che però alla fine riescono ad imporre il proprio gioco festeggiando con 25-19 la vittoria dell’ultimo set.

Ogni errore può servirci da lezione.....Mai dare per scontato le partite finché non casca l’ultimo pallone!

Adesso ci aspetta un lungo periodo di pausa per il campionato Fipav, riprenderemo a giocare domenica 17 novembre contro il Casentino Volley .

5xmille valdarninsieme 500px