News

Valdarninsieme Auguri Inizio Nuova Stagione

Pala Matassino 1 settembre 2022

Cari atlete/i, allenatori, dirigenti, e amici del Valdarninsieme, con l’avvio dei campionati di categoria di questo fine settimana, sono ormai ripartite ufficialmente tutte le attività pallavolistiche della nostra società, vorremmo fare a tutti voi i nostri auguri.

 

 

Con soddisfazione, abbiamo constatato che siamo tantissimi!. La nostra intera organizzazione infatti comprende molte squadre giovanili, distribuite fra U12-13-14-15-16-18, compagini di 1 e 2 Divisione, due squadre che parteciperanno al campionato regionale di serie D e due al campionato nazionale di B2 e di B1, senza dimenticare quello che sarà il nostro futuro, cioè le classi già numerose di avviamento, Minivolley 1° e 2° Livello. Va reso merito che la creazione di tutto ciò è stata possibile solo grazie al duro lavoro, al sacrificio, al tanto tempo speso e le risorse investite da parte di tutti i Dirigenti, che in questi anni hanno portato avanti e fatto crescere il movimento pallavolistico nel Valdarno Fiorentino e Aretino. Per questo chiediamo perdono fin da subito se non saremo sempre precisi e puntuali, ed apriamo le porte della Società a chi volesse dedicare il proprio tempo e la propria passione allo sviluppo e al miglioramento anche degli aspetti organizzativi. Si perché oggi vediamo questa Società come un grande cantiere di idee, energie ed esperienze diverse, che stanno lavorando alla creazione di un modello che sia efficiente e funzionale sia dal punto di vista tecnico-sportivo, che gestionale. Vorremmo che il nome della nostra società fra qualche anno sia sinonimo di qualità e collaborazione, dove ogni atleta possa trovare il proprio percorso di crescita e che possa vivere ed avere un’opportunità di affermarsi in questo mondo. Siamo all’inizio di un lungo percorso, e per noi sarà un grande piacere affrontarlo insieme a tutti VOI!
Quindi facciamo un augurio a tutti gli atleti, agli allenatori, ai dirigenti, arbitri e segnapunti per la stagione che sta per cominciare.
Che possiate rappresentare il Valdarninsieme con orgoglio e passione!

5xmille valdarninsieme 500px