Under 14F UISP: un’altra schiacciante vittoria

Rignano

Rignano - Valdarninsieme
9-25 / 14-25 / 13-25

Un’altra schiacciante vittoria è stata messa a segno dalle giovanissime del coach Lapi che in casa del Rignano hanno trovato terreno fertile per portasi a casa un secco 3-0, rimanendo ferme al comando della classifica.

Già dal primo set si è evidenziata una grande difficoltà della squadra di casa, travolta dai devastanti servizi della nostra bravissima centrale,Adele Rovai, che ha messo a segno ben 12 punti consecutivi trascinando così le sue compagne ad una rapida conclusione del set, 9-25.

Il secondo parzialeha visto un inizio un po’ più dinamico delle avversarie, ma è divenuto la copia del primo non appena la palla è stata consegnata nelle mani di Alice Manetti, altro fortissimo centrale del Valdarninsieme, che con i suoi innumerevoli servizi consecutivi ha portato la sua squadra ad un punteggio irraggiungibile dalle avversarie. E il parziale si è chiuso 14-25.

Anche il terzo set ha trovato una rapida conclusione a favore delle valdarnesi, complice forse un po’ di scoraggiamento che sembrava insistere nel campo avversario. 

Ancora una volta le nostre ragazze hanno dimostrato di essere un ottimo gruppo ben affiatato, e in qualunque circostanza non fa sconti a nessuno. Brave questo è lo spirito giusto!!!