Under 12 Uisp: Continua la striscia positiva dell'under 12 di Irene e Luisella

Matassino

VALDARNINSIEME - Valdarno Volley 3 - 0

25-7  25-14  25-7

Continua l'ondata positiva delle ragazze di Irene e Luisella nel campionato Uisp, che vedeva affrontarsi oggi, nell'ultima partita del girone di andata, le due compagini valdarnesi. 

Buona la gara di Mantione e compagne che mantengono alta l'attenzione per l'intera gara e riescono ad imporre il loro gioco con buoni turni di battuta e contrattacchi 'intelligenti'. 

Un gioco preciso e attento permette di far alternare in campo tutte le 12 giocatrici a disposizione, lasciando più spazio anche a chi si è affacciato da poco in questo sport e che ha dimostrato oggi grandi passi avanti nello stare in campo.
 
Solo nel secondo set abbiamo durato un po' più di fatica a decollare ma, una volta riaggiustata quale piccola imprecisione, abbiamo ripreso in mano la partita. 
 
Nonostante ciò, mai adagiarsi sugli allori. Lunedì dobbiamo tornare in palestra consapevoli dei nostri mezzi ma con la voglia di fare sempre un passo avanti.

Formazione: 29 Arnetoli Alessia; 6 Sofia Baldi; 5 Sofia Di Sanzo; 25 Asia Genova; 16 Giada Maffei; 19 Giulia De Paolis; 8 Bianca Pierallini; 11 Aurora Rapidi; 24 Marta Mantione; 21 Amanda Biraghi; 14 Mia Sabatini; 15 Lavinia Bartolozzi; 9 Caterina Carri