Under 14 vittoriosa conferma il secondo posto in classifica

UNDER 14 VALDARNINSIEME – VBA HOSTER FOOD (25-21; 25-13; 25-9)

Le ragazze di Fantini – Pelucchini portano a casa 3 punti fondamentali che confermano il secondo posto della squadra in classifica in solitaria.

Le valdarnesi scendono in campo con Di Sanzo in regia, Maffei opposto, Arnetoli e Mantione di Banda e Raspini e Sabatini al centro.
Partenza molto contratta che consente alla compagine fiorentina di portarsi subito in vantaggio 3-8, costringendo i coaches valdarnesi a chiamare il primo time out per scozzare le ragazze capitanate da Mantione.
Un rientro in campo decisamente più determinato, ma non troppo, consente alle padroni di casa di rimontare e conquistare il set. Importanti gli ingressi in campo di Baldi e De Paolis.

Nel secondo set viene confermata la formazione finale del set, le valdarnesi assumono subito il controllo del set e si portano in netto vantaggio, chiudendo poi il parziale 25-13. Buoni gli ingressi Bartolozzi, Pierallini e Panichi.

Il terzo set segue la linea del precedente, la partita è sempre sotto controllo e le valdarnesi si esprimono senza grosse problematiche. Fantini – Pelucchini schierano in campo Di Sanzo e De Paolis, Arnetoli e Bartolozzi e Raspini e Sabatini.
Il gioco scorre fluido e il risultato non è mai stato messo in discussione. Da sottolineare i 2 ingressi in campo sul finale del match di Rapidi su De Paolis nel ruolo di opposto e Genova su Sabatini nel ruolo di libero.

Adesso l'attenzione va alla prossima partita, per l'ostica trasferta di Barberino. Servirà sicuramente un'ottima prestazione per continuare a sognare in grande! Forza ragazze!

  UNDER14 2021 11 06 at 20.05.49
Adesso la concentrazione deve essere rivolta verso il prossimo incontro, sabato 6/11 ore 15.30 al PalaMatassino, partita importante per continuare sognare!
Forza ragazze e forza Valdarninsieme!