SerieD F

Serie D Femminile: UnoMaglia Valdarninsieme sottotono e sconfitto

Serie D Femminile: UnoMaglia Valdarninsieme sottotono e sconfitto

Castelnuovo Berardenga

LA BULLETTA-VALDARNINSIEME 3-0

(25-20; 27-17; 25-22)

Il girone di ritorno non inizia nel migliore dei modi per la squadra di coach Fantini, che si ritrova un po' sottotono a combattere nel campo dell'imbattuta è forte Bulletta guidata da coach Bianchi.

 

Nel primo set Fantini schiera in campo Rossi in regia, Manetti opposto, Cicali e Ciampone di banda, Arnetoli e Sottili al centro e Ceccherini come libero.
Partenza contratta per le valdarnesi che concedono subito troppi punti di vantaggio alla squadra di casa, che conduce il set fino al 25-20.

Nel secondo set solita formazione con Moleri libero, ma una prestazione eccessivamente sottotono non permette al Valdarninsieme di esprimere un gioco lineare. Entra Viciani per Cicali, Brogi per Ciampone e Mancuso per Rossi. Da sottolineare l'ottima prova delle 2 giovani (Brogi e Mancuso) che hanno retto il gioco con coraggio e determinazione.
Il Valdarninsieme prova a reagire, ma senza risultato. Il parziale si chiude infatti 25-17 per La Bulletta.

Nel terzo set viene confermata Brogi per Ciampone.
Il set è combattuto punto dopo punto, un Valdarninsieme più determinato mette in dubbio il risultato fino al finale, quando l'ultimo sprint della squadra di casa chiude la partita 25-22.

Prestazione certo sottotono ma contro un grande avversario, da cui dobbiamo comunque trovare la forza di reagire per prepararci al meglio per ospitare la compagine di Borgo, attualmente al quarto posto con solo un punto in più di noi.

Quindi vi aspettiamo numerosi domenica 16/02 al Pala San Biagio per tifare tutti insieme le nostre ragazze!

Segui i nostri sponsor su:

Unomaglia  |  MTM  |  Idrotec Bagiardi

5xmille valdarninsieme 500px