Serie B2 Femminile: una partita da archiviare ma non da dimenticare !!

Pontemediceo 

Pontemediceo - Unomaglia Valdarninsieme : 3 / 0
( 25 / 16, 25 / 22, 25 / 15 )

 

Unomaglia Valdarninsieme non pervenuto e così travolto dal Pontemediceo.

 Guarda il foto racconto sulla nostra pagina Facebook

 

Prestazione imbarazzante per un Valdarninsieme che praticamente non è mai sceso in campo. Squadra che nonostante le buone partenze nei vari set non è mai stata all'altezza di un avversario determinato e volenteroso, che certo ha meritato una vittoria importante per allontanarsi dalla zona retrocessione.

 

 

Video streaming Pontemediceo

Con questa amara sconfitta la squadra capitanata da Callossi, unica atleta che si è salvata per impegno e determinazione, vede allontanarsi la testa della classifica e soprattutto avvicinarsi molto il terzetto delle inseguitrici, ora a soli due punti.
Una prestazione così negativa non ci aspettava visto quanto fatto finora in campionato dal Valdarninsieme, ma deve far riflettere. Non dobbiamo abbatterci ma non dobbiamo neppure dimenticare, anzi dobbiamo tenercela bene in mente. Tutte le volte che prepariamo una gara e che ci apprestiamo ad entrare in campo dovremo fare tesoro di tutti gli errori per non ripeterli. E questo vale per tutto l'ambiente valdarnese, perché quando si assiste a prestazioni così negative quanto inaspettate non bisogna per forza cercare dei responsabili, lo siamo un pò tutti e tutti insieme dobbiamo reagire e dimostrare sul campo di aver imparato la lezione. Inutile commentare una gara incommentabile, onore al merito per Storni e compagne che hanno dominato la gara.

Adesso pronti per tornare in palestra a preparare al meglio la prossima gara, consapevoli del nostro valore.

Domenica prossima arriva al Matassino il Cus Siena, avversario ostico e occasione per Callossi e compagne di dimostrare che possono e devono ancora essere protagoniste.
Appuntamento per il nostro pubblico a Domenica prossima ore 17.30 al Pala Matassino.... le ragazze hanno bisogno più che mai del vostro calore e del vostro sostegno!
Vi aspettiamo numerosi per divertirsi insieme e tifar Valdarninsieme. Forza Unomaglia!!

Consultate la classifica della Serie B2 Femminile Girone F

 

Segui i nostri sponsor su:

Unomaglia  |  Idrotec Bagiardi  |  Credipass  |  BCC V.no F.no  |  Aeffe termoidraulica