Castelnuovo Berardegna 29 settembre 2024
Serie B2 Femminile
Primo impegno pre season per le Vadarnesi, e prime importanti indicazioni per coach Veltro
Le ragazze si aggiudicano il quadrangolare di Castelnuovo Berardenga con due secchi 3-0, ai danni del Montelupo prima e delle padrone di casa poi.
Ancora in rodaggio, le giallo blu hanno però mostrato già una buona chimica, frutto di una serenità acquisita durante questo primo mese di lavoro in palestra.
Appuntamento a sabato, per un altro quadrangolare, questa volta in quel di Trestina.
Serie C Femminile
Quadrangolare che ha visto anche la partecipazione della nostra nuova serie C di mister Bianchi, ormai in procinto al debutto stagionale di Domenica prossima tra le mura del Pala Zipolino.
Gorellini e compagni si sono misurate con le padroni di casa della Bulletta nella prima gara del mattino uscendone sconfitte per 2-1 dopo una gara molto equilibrata ed hanno poi ottenuto la meglio per 3-0 nello scontro del pomeriggio contro la squadra del Montelupo.
Il doppio impegno giornaliero è stato utile per amalgamare ulteriormente il nuovo e giovane gruppo in vista dell'inizio ufficiale del torneo. Tutte le ragazze a disposizione dello staff tecnico sono scese in campo ed hanno avuto modo di rafforzare l'intesa con le compagne.