Under 12 Femminile UISP E’ Fatta !!

/, Under 12 Femminile/Under 12 Femminile UISP E’ Fatta !!

Under 12 Femminile UISP E’ Fatta !!

Le nostre ragazze chiudono imbattute la final six!

Nonostante la tensione e l’emozione, le ragazze di Fantini si sono tolte la soddisfazione di alzare in alto la coppa per il TITOLO REGIONALE!

Dopo una lunga giornata in palestra le Valdarnesi hanno dimostrato di meritarsi tutto quanto: 3 partite senza concedere alcun set agli avversari. Una grande prova di concentrazione e determinazione per le nostre ragazze.

Tralasciamo la cronaca delle partite, nelle quali le Valdarnesi hanno fatto da padrone, e dedichiamo un minuto per fare veramente tanti complimenti a tutta la squadra, che è stata in grado di togliersi grandi, anzi, grandissime soddisfazioni.

Ad inizio anno forse nessuno si sarebbe aspettato un cammino così.

Il coach Fantini e le sue ragazze sono riusciti ad unire il divertimento al duro lavoro, con tanta tanta passione, crescendo di settimana in settimana, e con altrettanto merito la squadra è riuscita ad alzare l’asticella del proprio obiettivo, arrivando a vincere il titolo provinciale e a chiudere poi col titolo regionale.

Il lavoro paga sempre, il lavoro di squadra paga sempre, e questa è la chiara dimostrazione!

Si ringraziano tutti i genitori che sono stati vicino alla squadra sin da inizio anno; le nostre segnapunti Alessia, Monica e Mariella; il nostro grande arbitro Giulio e infine l’impeccabile dirigente Raffaele.

Un grande grazie e tantissimi complimenti a tutte le ragazze, anche quelle che a metà anno hanno scelto altre strade. Con l’augurio di continuare a togliervi altre soddisfazioni e vivere con il Valdarninsieme tante emozioni come quelle vissute quest’anno!!

Per concludere un sentito grazie da parte della squadra va alla società e al coach Fantini, che con pazienza, passione, professionalità, e disponibilità, ha preso sotto braccio tutte le ragazze e la ha guidate nella loro crescita, esultando con loro e per loro per i successi ottenuti!

1 Mirra – 2 Bencivenni – 4 Piazza – 5 Gonnelli – 6 Barone – 7 Franciolini – 8 Torricelli – 9 Chilleri – 10 Silvestri – 11 Merendoni – 31 Pancrazzi

2019-06-06T08:27:09+00:006 giugno 2019|Categories: UISP, Under 12 Femminile|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su Under 12 Femminile UISP E’ Fatta !!