2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria È Finita Davvero!

/, FIPAV/2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria È Finita Davvero!

2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria È Finita Davvero!

FIPAV Seconda Divisione

Venerdì 10 maggio 2019

Finalissima -Gara 3

ASD Sporting Gau Arbia – Valdarninsieme Piandiscò 3-1

(25-20 23-25 25-12 25-19)

Ebbene sì, siamo arrivati al termine definitivo della stagione 2018/2019, per la squadra del Valdarninsieme Piandiscò capitanata da Baratta.

Come abbiamo più volte ricordato il team già prima della conclusione del campionato, aveva raggiunto l’obiettivo prefissato, ossia la promozione nella categoria superiore, purtroppo però, complici assenze pesanti e un po’ di sfortuna, le nostre ragazze non sono riuscite ad aggiudicarsi la finalissima contro la squadra di Arbia.
L’ultima gara è stata un po’ a intervalli, nonostante le difficoltà, le nostre atlete hanno cercato di combattere, ma le avversarie sul loro campo hanno avuto la meglio, pur commettendo tanti errori.
Giunti a questo punto della stagione, è giusto fare i complimenti ad entrambe le finaliste, alle quali auguriamo un grande in bocca al lupo per la prossima stagione, che sia divertente e soddisfacente come lo è stata quella che si è appena conclusa.
Le nostre ragazze continueranno ad allenarsi ancora un po’, a testimonianza del fatto che il gruppo è solido ed ha ancora voglia di stare insieme, speriamo quindi che la rosa della prossima stagione resti la stessa, in attesa di qualche rinforzo necessario visto il passaggio di categoria.
Ancora complimenti ragazze!
E anche se con un po’ di anticipo, buone vacanze, ci vediamo a settembre!

2019-05-18T17:56:10+00:0018 maggio 2019|Categories: 2 Divisione Femminile, FIPAV|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su 2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria È Finita Davvero!