Serie C Femminile PiandiscòValdarninsieme Magnifico Quarto Posto

///Serie C Femminile PiandiscòValdarninsieme Magnifico Quarto Posto

Serie C Femminile PiandiscòValdarninsieme Magnifico Quarto Posto

FIPAV Serie C/F

sabatp 4 maggio 2019

PiandiscoValdarnoInsieme  Ariete Prato volley project 3-0

(25-23; 25-18; 25-13)

Ora i magici play off!!

Bella affermazione delle verdiblu contro la forte compagine di Prato, seconda forza del campionato, forse scesa in Valdarno con la testa ai play-off ormai prossimi. A dire il vero anche le locali sicure della partecipazione alle gare post season (da stabilire solo se partire in griglia in 5 o 4 posizione), hanno invece regalato una gara avvincente, giocata tecnicamente e tatticamente benissimo da tutte le ragazze scese in campo.

Prato con la formazione top fin dall’ inizio rimane in partita solo nel primo set, riuscendo a limitare i danni, chiudendo a 23.  Senza storia gli altri due con Piandisco che gioca alla grande, in totale controllo e con le giovanissime Cherici e Cicali, di nuovo in campo nel finale del 3 set.

Senza stare di nuovo a recriminare, chiudiamo questo torneo con uno splendido 4 posto, (assolutamente non previsto ad inizio stagione per una matricola), ma non ci fermiamo c’ è da preparare al meglio gara 1 dei playoff quasi sicuramente prevista per Sabato prossimo 11 Maggio in quel di Calci, provincia di Pisa, incontrando la squadra locale, terza forza del girone A.

Prima di gara 1 dei playoff di C, ricordiamo un‘ altro appuntamento da non perdere. Mercoledì prossimo le ragazze della 1 divisione saranno chiamate a compiere un’ autentica impresa, ovvero ribaltare il 3-0 subito in gara 1 dei playoff a Terranuova Bracciolini. Una “remuntada” possibile che ha bisogno di tutti, accorrete numerosi

2019-05-06T22:36:34+00:006 maggio 2019|Categories: FIPAV, Serie C Femminile|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su Serie C Femminile PiandiscòValdarninsieme Magnifico Quarto Posto