Serie B2 Femminile Valdarninsieme Lotta Con il Cuore

///Serie B2 Femminile Valdarninsieme Lotta Con il Cuore

Serie B2 Femminile Valdarninsieme Lotta Con il Cuore

FIPAV Serie B2/F

Sabato 4 maggio 2019

Liberi e Forti Valdarninsieme  3  2

( 22 25, 20 25, 25 19, 22 25, 8 15 )

Valdarninsieme lotta con il cuore, ma cede alla Liberi e Forti in rimonta

Finisce,comunque tra gli applausi,il sogno play off del Valdarninsieme che dopo aver giocato due set perfetti non riesce a chiudere e resistere al ritorno di Ranieri e compagne che meritatamente ribaltano la situazione e conquistano una vittoria platonica ma importante vista la cornice di pubblico presente e i festeggiamenti finali.

Obbligo menzionare la premiazione di Ilaria Ranieri che lascia il volley giocato dopo una carriera di soddisfazioni e successi, e vedendo la prestazione di ieri sicuramente si farà rimpiangere, la Ranieri della sua ultima partita è di gran lunga il miglior palleggiatore del torneo. Tornando a noi sicuramente dopo la momentanea amarezza per aver visto sfuggito un traguardo, che solo parlarne ad inizio stagione sembrava follia, va valutata la stagione valdarnese che è senza dubbio positiva e aldilà di ogni aspettativa, con un girone di ritorno con 27 punti conquistati che hanno permesso alle valdarnesi di arrivare quarte a pari con la Rinascita e Sassuolo e chiudere con quattro punti di vantaggio sulla Liberi e Forti, considerando che la squadra di Paoletti al giro di boa aveva cinque punti di vantaggio, quindi chiudiamo un’altra stagione di soddisfazioni sperando che il futuro ci possa regalare un Valdarninsieme sempre più unito e di conseguenza più forte. Lasciando stare la solita cronaca che guardando i parziali si capisce da sola, mi preme ringraziare un gruppo di ragazze che con tranquillità entusiasmo e tanto divertimento ci ha fatto passare una stagione divertente non sentendo mai sacrificio l’andare in palestra, questo credo sia l’obiettivo più importante di una squadra. Un ringraziamento a tutti coloro che ci permettono di divertirsi, dai nostri dirigenti, ad Umberto e Zipolo che prima che custodi sono tifosi, alla Barbara, nostro segnapunti, e a tutti quelli che dall’inizio alla fine non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e supporto.

Un saluto particolare a Capitan Calossi, che salvo ripensamenti appendera’ le scarpe al chiodo, è un piacere aver conosciuto una persona di così tanto spessore.

L’augurio è di passare una buona estate e di rivedersi insieme a divertirsi e tifar Valdarninsieme.

2019-05-06T22:44:15+00:006 maggio 2019|Categories: FIPAV, Serie B2 Femminile|Tags: , , , , , |Commenti disabilitati su Serie B2 Femminile Valdarninsieme Lotta Con il Cuore