2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria Sabato Amaro

/, FIPAV/2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria Sabato Amaro

2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria Sabato Amaro

FIPAV Seconda Divisione

Sabato 4 maggio 2019

Finale – gara 2

Valdarninsieme Piandiscò  ASD Sporting Gau Arbia 0-3

(21-25 9-25 14-25)

Sabato amaro per la Seconda Divisione del Valdarninsieme-Piandiscò, che perde nettamente la finalissima di ritorno sul terreno casalingo.
Partita già in partenza prospettatasi difficile visto il buon gioco delle avversarie e complici le tante assenze, seppur giustificate, di alcune delle nostre ragazze.

Il primo set è partito sull’onda dell’entusiasmo, la nostra rosa si è imposta fino alle battute finali tenendo il passo, ma una serie di errori nel nostro quadrato sono costati il set.
Il secondo ed il terzo set a seguire, purtroppo non sono stati di reazione ma di affossamento, le nostre atlete non sono riuscite a riprendere l’entusiasmo e la concentrazione iniziale, tanto che dopo poco più di un’ora di gioco il match si è concluso a favore delle ospiti.
Purtroppo il dispiacere è molto, soprattutto sapendo di non poter contare sulla disponibilità di tutta la rosa neanche per gara 3, che sarà decisiva, ma la squadra è squadra sempre, quindi ragazze divertitevi e giocatevi questa meritata finale fino all’ultima palla.
Comunque vada un’annata così non può che rimanere un bel ricordo, senza dimenticare che vi aspetta la categoria superiore!
Ne approfittiamo anche per ringraziare le giovani Irene e Ludovica che si sono messe a disposizione del coach per un ulteriore aiuto.
In bocca al lupo ragazze, l’ultimo sforzo!

2019-05-07T17:52:28+00:006 maggio 2019|Categories: 2 Divisione Femminile, FIPAV|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su 2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria Sabato Amaro