2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria Vietato Mollare!

/, FIPAV/2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria Vietato Mollare!

2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria Vietato Mollare!

FIPAV Seconda Divisione

Domenica 07 Aprile 2019

Pallavolo Casentino – Piandiscò Valdarninsieme 2-3
(25-16 18-25 23-25 25-20 18-20)

Ecco qual è il motto della seconda divisione del Valdarninsieme-Piandiscò capitanata da Baratta, che nonostante si sia già aggiudicata la promozione, si afferma per 3-2 nella trasferta domenicale di Poppi.

Si può dire che ai fini della classifica entrambe le squadre non avessero pretese, entrambe ormai hanno una posizione ben definita, ma si sa che a nessuno piace perdere, una volta che si è in campo.
Le nostre ragazze hanno disputato una buona  gara, anche se a tratti troppo fallosa, complice probabilmente la stanchezza di primavera ed il rilassamento comprensibile data la stagione disputata.
Le avversarie invece si sono mostrate fin da subito con il coltello fra i denti, hanno dimostrato tutta la loro capacità difensiva, merito soprattutto di un libero “onnipresente” degno di complimenti.
Cosa aggiungere, al di là del primo set in cui le ragazze di Martellini e Baldi, sembravano “addormentate”, il resto della gara è stata una battaglia, la sfida fra le due squadre ormai era palese, tanto che il tie break si è protratto oltre il 15, per andare poi a vantaggio delle ospiti.
Concludiamo quindi dicendo, che questa domenica le nostre atlete disputeranno la loro ultima partita in casa, nella quale non hanno intenzione di lasciare nessun punto, per onorare il finale di una bella stagione, in attesa della finalissima.
Tutto questo sarà seguito da festeggiamenti meritati fra atlete, staff e pubblico!
Ancora una volta, brave ragazze!

2019-04-14T15:09:57+00:0014 aprile 2019|Categories: 2 Divisione Femminile, FIPAV|Tags: , , , , , |Commenti disabilitati su 2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria Vietato Mollare!