2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria Matematicamente Promosse

/, FIPAV/2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria Matematicamente Promosse

2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria Matematicamente Promosse

FIPAV Seconda Divisione

Domenica 30 Marzo 2019

Piandisco Valdarninsieme – Valdarninsieme 3- 1

(15-25 25-18 25-23 25-22)

Prima divisione, siamo pronte!
Sì, è ormai matematicamente impossibile che la vittoria del campionato non vada alla seconda divisione del Valdarninsieme-Piandiscò, che la passata domenica, nel derby di ritorno,ha conquistato i 3 punti che confermano il titolo con ben due giornate di anticipo!

Cosa aggiungere, sicuramente complimenti a tutta la squadra per la stagione disputata, per l’impegno messo e per aver dimostrato la forza che ha un gruppo unito, seppur nuovo.
Per quanto riguarda la partita di questa domenica, il primo set ha visto le nostre atlete inciampare in tanti errori  banali costati cari, ma la reazione non si è fatta attendere, i tre set successivi sono stati combattuti per certi versi, l’avversario ha messo tutto nella difesa, ma le ragazze di capitan Baratta hanno avuto la meglio.
È chiaro a questo punto che le due partite restanti contano ben poco ai fini della classifica, ma si sa, nessuno gioca per perdere, quindi in attesa della finalissima con la prima classificata dell’altro girone, auguriamo alle nostre ragazze di concludere nel migliore dei modi un’annata che merita un degno finale!
Bravissime ciambelline, ottimo lavoro!

2019-04-02T18:11:27+00:002 aprile 2019|Categories: 2 Divisione Femminile, FIPAV|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su 2 Div. Femminile Comitato Territoriale Etruria Matematicamente Promosse