Seconda Divisione Comitato Etruria ValdarninsiemePiandiscó Infrasettimanale Amara

/, FIPAV/Seconda Divisione Comitato Etruria ValdarninsiemePiandiscó Infrasettimanale Amara

Seconda Divisione Comitato Etruria ValdarninsiemePiandiscó Infrasettimanale Amara

FIPAV Seconda Divisione

Martedì 12 Marzo 2019

Foiano vs Valdarninsieme Piandiscó 3-2
(25-16 23-25 18-25 25-17 15-10)

Trasferta infrasettimanale amara per la seconda divisione del Valdarninsieme-Piandiscò che lascia due punti preziosi in casa della diretta concorrente al campionato, rimanendo comunque al vertice della classifica in solitaria.

Che quella di questo martedì non sarebbe stata una gara facile era chiaro, l’avversario in questione è rinomato per avere una marcia in più in casa propria, ma a malincuore dobbiamo dire che la prestazione delle nostre ragazze non è stata delle migliori.
Dopo un primo set “di rodaggio”, le nostre atlete si sono imposte per i due successivi combattendo con le avversarie su ogni palla, peccato però che sul finale di gara, invece che chiuderla, il team di capitan Baratta si è perso in una serie di errori banali che sono costati la sconfitta.
Troppi black out, in attacco e in ricezione,dovuti probabilmente ad un momento di stanchezza generale della squadra, ma non è certo questo il momento di mollare.
Dopo un giorno di stop post gara, il nostro team riprenderà gli allenamenti, consapevole del fatto che ora più che mai è necessario lavorare tanto e insieme, anche in vista dell’imminente scontro casalingo di sabato prossimo.
Testa, cuore e lavoro sono gli ingredienti fondamentali per una squadra e le nostre “ciambelline” finora hanno dimostrato di averli tutti, forza ragazze, fateci vedere ancora una volta di cosa siete capaci! Siamo ancora in corsa!

2019-03-18T21:12:44+00:0014 marzo 2019|Categories: 2 Divisione Femminile, FIPAV|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su Seconda Divisione Comitato Etruria ValdarninsiemePiandiscó Infrasettimanale Amara